RICICLO SCUOLE GREEN

- "Natale Green 2020" scuola dell'infanzia di Foglianise, sezione A 4 anni

- Percorso Natale storyboard...lavori di riciclo classi terze scuola primaria di Foglianise

- "Riciclare e ricreare" Scuola Secondaria di I grado

- "Differenziati" classe seconda scuola primaria di Castelpoto.

-"Ecologicamente responsabili...perché Green si diventa!" sezione 4 anni scuola dell'infanzia di Foglianise

- "Tuteliamo le risorse del nostro pianeta" (Evitiamo gli sprechi alimentari), classe III scuola primaria di Castelpoto.

- "La raccolta differenziata", classe II scuola primaria di Tocco Caudio.

- "La filiera agroalimentare dei prodotti a Km 0 e delle 4 R" classe III scuola primaria di Castelpoto

- "Uno spot Green sul riciclo", classe III scuola primaria di Tocco Caudio

- Percorso sul riciclo, classe III scuola primaria di Castelpoto

- Percorso Clil/Green di creative lab re-use,"Let’s make a puppet", classe seconda scuola primaria di Tocco Caudio.

- "Imparo riciclando". Scoprire l'importanza del riciclo seguendo il percorso della storia. Classe III scuola primaria di Tocco Caudio

-"L'arte del riciclo". La primavera in classe a Tocco Caudio. Percorso Scuole Green classe III scuola primaria di Tocco Caudio.

- "SALVIAMO L'AMBIENTE ! SIAMO I CITTADINI DI DOMANI". Lo smaltimento dei rifiuti a fumetti. Classe V scuola primaria di Tocco Caudio.

- Laboratorio Green "La raccolta differenziata", classi seconde scuola primaria di Foglianise.

- "Progetto Rete Scuole Green, riciclo creativo" classe quarta B scuola primaria di Foglianise.

-"Laboratorio di riuso creativo", classi prime Scuola sec.di I grado.

- Percorso Green, classi terze scuola primaria di Foglianise